La qualità delle persone: serie, impegnate, dedite e creative. Noi di Ortomad condividiamo obiettivi, progetti e impegni. La sinergia e il nostro affiatamento fanno sì che tutto diventi migliore: più buono, più bello più sano.
La qualità del metodo: Ortomad controlla tutte le fasi di produzione a partire dal campo, dall’accettazione delle materie prime, ai sistematici controlli lungo la filiera produttiva nel rispetto dell’applicazione di un sistema di gestione qualità certificato. La materia prima e il prodotto finito sono costantemente tenuti sotto controllo dallo staff agronomico e dal laboratorio interno, a garanzia di screening immediati e feedback veloci sulle corrette pratiche di lavorazione.
La qualità delle coltivazioni: 170 ha di proprietà a cui si sommano i terreni di fornitori di filiera selezionati che seguono le disposizioni dei disciplinari di produzione in cui sono previste pratiche agronomiche e tecniche di coltivazione a basso impatto ambientale, riducendo al minimo l’impiego di fitofarmaci.
La qualità del sistema: Ortomad promuove il mantenimento e il miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità Integrato al fine di rispettare elevati standard e soddisfare clienti sempre più esigenti.
Persone, metodo, coltivazioni, sistema: questo è l’infinito numerabile di valori che determina la qualità dei prodotti Ortomad.